Fondazione dell’associazione e conti corrente dell’associazione:

Conto per le donazioni:

Nome dell’associazione: "Das Haus Lazarus"
IBAN: DE44 6649 0000 0015 2308 00
BIC: GENODE61OG1


ATTENZIONE!!

22/12/2018


Cari fratelli e sorelle,

un mese fa la rete sacerdotale è stata riconosciuta ufficialmente come associazione registrata senza scopo di lucro “La casa di Lazzaro”. Da oggi abbiamo anche finalmente un conto corrente dell’associazione. Pur avendolo richiesto subito dopo la registrazione, a quanto pare in banca è andata persa la documentazione e tutta la procedura è riniziata da capo. Gli ostacoli che incontriamo in questo importante e forse ultimo progetto nella missione della madre di Dio, sono gravosi. Vi preghiamo di pregare intensamente per questa missione.

Chi, è abituato, tra le altre cose, a fare una donazione prima di Natale, ad es. a Missio, voglia sentire nel suo cuore e riflettere nello spirito, se fare adesso una donazione per questo progetto dell’esercito rimanente, il che, in fin dei conti, ha anche indirettamente — come anche altre cose — a che fare con il libro della verità.

Per affittare o acquistare, per arredare la casa, per l'approvvigionamento dei sacerdoti in ogni senso, che siano cibo, vestiti (veste talare, abito sacerdotale ecc.), il loro alloggio o per arredare la cappella, per gli oggetti sacrali e per molto altro serve urgentemente qualsiasi sostegno finanziario. Tutto questo può essere ottenuto solo, se tutti quanti danno il loro contributo. Adesso è messa alla prova la nostra fede, la nostra fiducia e il nostro amore per Gesù nel nostro compito come esercito rimanente e come fedeli.

Così è sempre stato.

- Così lo troviamo scritto nelle sacre scritture. Ci sono stati uomini che hanno sostenuto la missione di Gesù, degli apostoli e dei discepoli, ad es. Lazzaro, un amico stretto di Gesù, o anche tante donne, che sono stati presso Gesù, e più tardi anche presso gli stessi apostoli, che sono sempre stati sostenuti nelle loro opere.

- Allo stesso modo, in un tempo successivo, non era possibile costruire le chiese, i duomi ed i conventi senza un supporto.

- È così anche nei giorni nostri per la “Casa di Lazzaro”, dove serve urgentemente un supporto.


La “Casa di Lazzaro” deve svolgere e svolgerà il proprio ruolo affinché la chiesa possa risorgere dalle ceneri e germogliare come mai prima, come Gesù ha voluto fin dall’inizio; una chiesa che resta fedele alla verità, una chiesa, dove Gesù, e non l’uomo, è posto al centro con i sacramenti, una chiesa dove il carattere sacrificale della Santa Messa sia posto al di sopra della celebrazione della cena.

Il 17/09/2005 Santa Teresa di Avila parlò a Manuela, la profetessa di Sievernich, dello stato attuale della chiesa:

“nel giardino di Dio c’è un albero di fichi storto. Il giardiniere lo cura, perché il terreno nel quale ha posto le sue radici è buono, e aspetta il tempo della raccolta. Quando il tempo della raccolta è venuto, egli vede che l’albero offre solo frutti secchi. Poiché tale albero resterà senza buoni frutti e non porta quasi più vita al suo interno, il giardiniere lo abbatte e strappa le radici dal suolo. Egli lavora il buon terreno e pianta un giovane albero di fico, lo benedice e lo lascia crescere. Esso cresce e prospera sotto la sua custodia e al tempo della raccolta porta ricchi frutti.
Rifletti, mia amica, il giovane albero non può prosperare a fianco all’albero curvo vecchio. Il vecchio albero infruttuoso con i suoi frutti secchi avrebbe rubato al giovane albero la forza dal suolo e la luce dal cielo. Entrambi non possono dunque esistere uno a fianco all’altro. L’albero vecchio si abbatte da solo, così come l’albero giovane si pianta da solo, e anche il terreno non si lavora da solo... In tanti dimenticano che è compito del giardiniere, lavorare il giardino di Dio…“

Il Padre nostro in cielo voglia donarci il suo aiuto, la sua intercessione e la sua protezione e guidarci, che tutto quando voglia succedere secondo la sua volontà.

Rendiamo grazie a Dio

Apostolato “La casa di Lazzaro”